Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Stuart Heisler
Con Susan Hayward, Lee Bowman, Marsha Hunt, Eddie Albert Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una cantante di successo rinuncia alla propria carriera per sposarsi, contribuisce a lanciare quella del marito ma si ritrova sola, gelosa e alcolizzata. Melodramma senza guizzi, che racconta una vicenda fin troppo ordinaria per appassionare: quella di un matrimonio cominciato con ottime intenzioni e deterioratosi via via che i due coniugi prendono direzioni diverse e si allontanano; ci viene… leggi tutto
Angie, (Susan Hayward) una cantante di night-club dedita all'alcool per 'paura del palcoscenico', avvia al successo il marito, a sua volta cantante. Ma la sua ascesa corrisponde alla sua caduta e la donna, sempre più disperata, dopo aver perso uomo e affidamento della figlia, entra in un tunnel da cui sembra impossibile uscire. Stuart Heisler dirige una storia dai contorni altamente drammatici… leggi tutto
MARSHA HUNT oggi 17 ottobre 2021 compie 104 anni. Sei mesi prima che nascesse gli USA erano entrati nel primo conflitto mondiale (6 aprile 1917) e aveva poco più di un anno…
leggi tuttoUna cantante di successo rinuncia alla propria carriera per sposarsi, contribuisce a lanciare quella del marito ma si ritrova sola, gelosa e alcolizzata. Melodramma senza guizzi, che racconta una vicenda fin troppo ordinaria per appassionare: quella di un matrimonio cominciato con ottime intenzioni e deterioratosi via via che i due coniugi prendono direzioni diverse e si allontanano; ci viene…
leggi tuttoPlaylist sui migliori film del 1947 nominati o vincitori agli Oscar del 1948
leggi tuttoAngie, (Susan Hayward) una cantante di night-club dedita all'alcool per 'paura del palcoscenico', avvia al successo il marito, a sua volta cantante. Ma la sua ascesa corrisponde alla sua caduta e la donna, sempre più disperata, dopo aver perso uomo e affidamento della figlia, entra in un tunnel da cui sembra impossibile uscire. Stuart Heisler dirige una storia dai contorni altamente drammatici…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Un discreto melo' sui problemi dell'alcool che mon raggiunge la forza di pelllicole simili come Giorni Perduti e il lieto fine non aiuta...brava la Hayward.
commento di ezioIl prossimo 17 ottobre la troppo dimenticata Marsha Hunt compirà ben 104 anni e vorrei dedicarle un omaggio. “Nessuno sfuggirà” e "E Johnny prese il fucile" mi sembra indispensabile vederli. La Hunt stessa amava però partecipare a opere di cui non fosse la prima attrice (che qui è Susan Hayward, in un ruolo davvero "dei suoi").
commento di cherubino