Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un uomo ossessionato da un incontenibile odio verso le donne non riesce più a trattenere il suo istinto omicida e inizia a mietere vittime con un fucile. Curioso film di Edward Dmytryk che per certi versi sembra anticipare di 15 anni le tematiche del più noto Targets di Peter Bogdanovich. Il film arriva subito dopo i problemi del regista con il maccartismo e questo si vede nei… leggi tutto
Un uomo ossessionato da un incontenibile odio verso le donne non riesce più a trattenere il suo istinto omicida e inizia a mietere vittime con un fucile. Curioso film di Edward Dmytryk che per certi versi sembra anticipare di 15 anni le tematiche del più noto Targets di Peter Bogdanovich. Il film arriva subito dopo i problemi del regista con il maccartismo e questo si vede nei…
leggi tuttoAncora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Convincente affondo nella mente contorta di un soggetto criminale.
commento di movieman