Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Fiori nel fango bel film noir poliziesco sentimentale di Douglas Sirk interpretato in modo divino da Patricia Knight.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Un melodramma alla Douglas Sirk da un soggetto di Samuel Fuller, coinvolgente fino allo spasimo,vedere per credere.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Un agente di polizia ( Cornel Wilde) deve controllare una ex detenuta ( Patricia Knight) posta a limitazioni di movimento dopo cinque anni di carcere per omicidio.Il problema e' che  poi si innamora della controllata e spara al suo ex compagno e insieme tentano una fuga disperata. Da questo punto il film vira verso il noir con una suspence continua e intensa e il grande Douglas Sirk gira… leggi tutto

3 recensioni positive

2024
2024

Recensione

0372 di 0372
7 stelle

Ho visto questo film, perchè stimolato da una recensione pubblicata in questo bellissimo sito/portale/forum (non so essere più preciso di così) e ne sono rimasto entusiasta. Amo tutto il cinema e moltissimo quello classico e vedere per la prima volta questo film è stato intrigante. Conoscevo solo di nome Douglas Sirk e per niente gli attori protagonisti di questa…

leggi tutto

Recensione

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

Fiori nel fango Stati Uniti 1949 la trama: Jenny Marsh viene rilasciata dopo cinque anni scontati in carcere, con obbligo di sorveglianza in seguito alla condanna subita per omicidio. Ha un sorvegliante che si occupa di lei Griff Marat che le impone regole rigide. Ha il divieto di incontrare Harry Wesson che è stato il suo amante. Marat le trova vari lavori d’ufficio…

leggi tutto

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Un agente di polizia ( Cornel Wilde) deve controllare una ex detenuta ( Patricia Knight) posta a limitazioni di movimento dopo cinque anni di carcere per omicidio.Il problema e' che  poi si innamora della controllata e spara al suo ex compagno e insieme tentano una fuga disperata. Da questo punto il film vira verso il noir con una suspence continua e intensa e il grande Douglas Sirk gira…

leggi tutto
2023
2023

CORNEL WILDE

cherubino di cherubino

                (Con Cornel Wilde la splendida rossa Maureen O'Hara nel film "I figli dei moschettieri")   Lui è il figlio di D'Artagnan e lei, credo, la…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito