Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Douglas Sirk
Con Zarah Leander, Ferdinand Marian, Karl Martell, Julia Serda Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Ecco un'opera interessante e poco nota, girata in patria da Detlef Sierck, regista che di lì a poco sarebbe emigrato negli Stati Uniti, e ivi sarebbe divenuto famoso con il nome di Douglas Sirk. Non a caso il genere del film non è lontano dai suoi film più noti, cioè il melodramma, i sentimenti, i contrasti sentimentali, le passioni e il loro doloroso superamento. … leggi tutto
Ecco un'opera interessante e poco nota, girata in patria da Detlef Sierck, regista che di lì a poco sarebbe emigrato negli Stati Uniti, e ivi sarebbe divenuto famoso con il nome di Douglas Sirk. Non a caso il genere del film non è lontano dai suoi film più noti, cioè il melodramma, i sentimenti, i contrasti sentimentali, le passioni e il loro doloroso superamento. …
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Una storia di passione e di gelosia che ricorda “El” di Luis Bunuel.
leggi la recensione completa di Baliverna