Spodestato da Thor, re dei Curdi, il sovrano di Bagdad, Selim, chiede aiuto al califfo di Nisibi. L'alleanza viene sancita dal progetto di nozze tra la figlia di Selim e il figlio del califfo. La giovane viene però rapita e le nozze non si possono svolgere. Il malvagio Thor, artefice del rapimento, non ha però fatto i conti con il forzuto Golia.
Note
Vatti a fidare della storia! Nei peplum degli anni Sessanta il re dei Curdi spodestava il califfo di Bagdad. Chissà cosa direbbero, a vedere ora questo film, Saddam Hussein e Ocalan. Girato in coppia con "Ercole contro i tiranni di Babilonia" (stesso cast, stessi set).
L'ennesimo 'sandalone', l'ennesimo film ambientato nell'antichità fra sovrani avidi di potere, belle principesse da maritare ed energumeni buoni fino al midollo, disposti a qualsiasi sacrificio e a qualsiasi impresa pur di ripristinare l'ordine sulla Terra. Qui il Golia del titolo è Rock Stevens, cioè l'americano Peter Lupus, che prese parte solamente alla coda del filone mitologico,… leggi tutto
L'ennesimo 'sandalone', l'ennesimo film ambientato nell'antichità fra sovrani avidi di potere, belle principesse da maritare ed energumeni buoni fino al midollo, disposti a qualsiasi sacrificio e a qualsiasi impresa pur di ripristinare l'ordine sulla Terra. Qui il Golia del titolo è Rock Stevens, cioè l'americano Peter Lupus, che prese parte solamente alla coda del filone mitologico,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.