Trama
Rick Benson ha ormai un solo pensiero: vendicare il fratello che è stato ucciso da un gruppo di teppisti. Così, muovendosi su un camion da lui personalmente attrezzato, si aggira per locali equivoci lungo le autostrade. Avrà la sua vendetta, ma non si dimostrerà molto diverso dagli assassini cui dà la caccia. La vendetta e i suoi effetti, intesi come cambiamenti negli uomini (fino alle peggiori abiezioni), è uno dei temi caratteristici di Abel Ferrara. In questo film per la televisione la violenza è inferiore a quella dei suoi film più famosi, ma la resa è piuttosto efficace.
Alcuni film che mi sono particolarmente piaciuti considerando l'intero arco della mia vita finora, compresa quindi anche la mia infanzia.... Piano piano li vado aggiungendo, perché non mi possono venire in mente…
leggi tutto
Ci sono film conosciutissimi, amati dalla critica e dal pubblico, osannati dai cinefili e anche dagli spettatori occasionali, premiati dal box office e dai festival, film che vengono riprogrammati in continuazione sui…
leggi tutto
leggi tutto
leggi tutto
Sia i film sia i libri sono generi artistici che ti provocano un'emozione MOLTO SOGGETTIVA. Ambedue i generi spesso li rivedo o li rileggo. Non sono condizionato dalla critica, dai pareri di altri, dal nome dei registi…
leggi tutto
Al primo posto intendo la somma di tutte e tre le parti del film 'Il Signore degli Anelli' di Peter Jackson. Ne metto uno solo per utilizzare anche le altre righe e non sprecarne 2.
leggi tutto
Curiosità legate ad alcuni film vincitori di Oscar
leggi tutto
mediocre, se voleva fare un film come ..christine.. duel o la macchina nera l'operazione non è riuscita.
leggi tutto
Ho già scritto una introduzione e non voglio più.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.