Partito per il Nepal alla ricerca del padre, il ribelle studente parigino Olivier si imbatte in Jane, una giovane hippie di cui si innamora. Poiché Jane è schiava della droga, Olivier farà di tutto per salvarla dall'inferno in cui è caduta.
Rivisto volentieri su Fuori Orario, lo ricordavo peggio della prima volta che lo vidi anni fa su VHS. Un pò rozzetto, come altri film di Cayatte, ma piacevole.
Un giovane francese decide di raggiungere Katmandu in cerca del padre, per chiedergli 30 milioni di alimenti mai versati alla moglie separata; durante il viaggio conosce una ragazza inglese tossicodipendente che pratica il libero amore con due coetanei, uno svedese e un olandese. Cayatte si reinventa inopinatamente sessantottino e imbastisce un filmetto lisergico, con dialoghi che oggi appaiono… leggi tutto
Un giovane francese decide di raggiungere Katmandu in cerca del padre, per chiedergli 30 milioni di alimenti mai versati alla moglie separata; durante il viaggio conosce una ragazza inglese tossicodipendente che pratica il libero amore con due coetanei, uno svedese e un olandese. Cayatte si reinventa inopinatamente sessantottino e imbastisce un filmetto lisergico, con dialoghi che oggi appaiono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Rivisto volentieri su Fuori Orario, lo ricordavo peggio della prima volta che lo vidi anni fa su VHS. Un pò rozzetto, come altri film di Cayatte, ma piacevole.
commento di monsieur opal