Trama
- Premio FIPRESCI al Festival di Cannes 1966
Regia di Volker Schlöndorff
Con Mathieu Carrière, Marian Seidowsky, Bernd Tischer, Fred Dietz, Lotte Ledl, Jean Launay, Barbara Steele Vedi cast completo
Non importa ciò che siamo, né ciò in cui crediamo, perché la realtà è fatta solamente di ciò che accade. Il peso della concretezza – a cui appartengono tutte le nostre azioni – precipita rovinosamente sulla terra, a dispetto dei castelli di ideali che lo sovrastano dall’alto della nostra mente, perennemente in vena di astrazioni.… leggi tutto
Non importa ciò che siamo, né ciò in cui crediamo, perché la realtà è fatta solamente di ciò che accade. Il peso della concretezza – a cui appartengono tutte le nostre azioni – precipita rovinosamente sulla terra, a dispetto dei castelli di ideali che lo sovrastano dall’alto della nostra mente, perennemente in vena di astrazioni.…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.