Regia di Laurence Dunmore vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Qui su FilmTv.it, viene riportato il 2005. Invero, è del 2004. Un film ampiamente sottovalutato, bello e forte, coraggioso e non per benpensanti moralisti e ipocriti. Depp, strepitoso, la Morton altrettanto. E poi vi è anche Kelly Reilly, una delle donne più sexy del mondo. Quindi, fate voi. Siamo o non siamo dei freak e dei libertini? Ah ah.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirE’ una pellicola buia e disperata che mostra il ritratto impietosamente esibito di un uomo che morirà di sifilide a soli 33 anni dopo aver tentato (senza riuscirci) di spostare con ogni sua azione e atto, i limiti di una morale obsoleta in una Londra putrida e fangosa, specchio fedele del bigottismo dell’epoca in cui le vicende sono ambientate.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Io ci capirò poco, ma questo film a mio parere è lento e noioso.Per quanto mi riguarda non salvo nulla.
commento di ruggklagrande JD nei panni id un interessante personaggio che muore sifilitico ma che vive da grande sia come uomom che come scrittore…
commento di sir6
commento di arcarsenalJohnny Depp ritrova il suo abituale ruolo di personaggio invaso dalla nebbia di una vita trasandata e fuori dalle regole,ma questa volta non riesce a lasciare il segno,e il film scivola via senza lasciare una particolare traccia.
commento di slim spaccabeccoSceneggiatura troppo teatrale da portale al cinema, con il risultato che il film risulta prolisso e superficiale.
commento di nikkosteVOTO : 6+ Film interessante, crudo, cupo e sporco che non ricerca compromessi e per questo va premiato. Qualche lungaggine di troppo fa diminuire il giudizio.
commento di supadanyfilm un pò particolare a mio avviso… ma molto molto bello… la storia del libertino è molto affasciante… lui che per commuoversi ha bisogno del teatro, che vive una vita piena di tutto e di niente…
commento di jovagirlSENSUALE, VOLGARE,SIGNIFICATIVO,PROFONDO,ECCELLENTE,ECCESSIVO.E' CERTO UN FILM NON FACILE ..E' DA CAPIRE, NON SUPERFICIALE.. E' DA COMPRENDERE E NON TUTTI CI SONO RIUSCITI O CI RIUSCIRANNO.MALKOVICH E DEPP STRAORDINARI
commento di Utente rimosso (Letizia)Davvero deludente. Una sceneggiatura scollacciata e attori assolutamente svogliati. Spiace per Depp.
commento di Ewan"ci vuole un gran coraggio ad essere codardi". decadente e buio, tragico e fluido. non si ferma mai. Hai sempre l'impressione di voler catturare l'attimo, l'inuquadratura, la battuta. E' il tempo malato che castiga. bellissimo
commento di veramilesVerboso ed inutile.
commento di orlandorimbaudun film eccellente. un film che sarà un piacere rivedere ancora e ancora. tutti bravissimi. Depp è grandioso. regie come questa non si vedevano da tempo!
commento di Utente rimosso (fany)un film sincero sulla libertà di espressione. bravissimi tutti. e londra non è mai stata così vera e fangosa.
commento di redrum80Che film orrendo!Pretenzioso ma ridicolo.Sfilacciato nella trama e tutto sommato povero nei contenuti.Johnny Depp è bravo (anche se un po' sopra le righe), ma stavolta non basta proprio.
commento di revoute