Espandi menu
cerca
Underworld Evolution

Regia di Len Wiseman vedi scheda film

Recensioni

L'autore

france

france

Iscritto dal 9 ottobre 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci 1
  • Post -
  • Recensioni 85
  • Playlist 3
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Underworld Evolution

di france
8 stelle

Diffidate da chi vi dice per partito preso che i sequel sono brutti. Solo perchè nella sua mente "intelletualoide" tutto ciò che è sequel non è buono. Perchè unedrworld-evolution è la prova CERTA che i sequel possono essere migliori dei numeti uno e che possono dare maggior spessore a episodi precedenti scarni.
Selen la protagonista in tuta di lattice scappa con il suo amato ibrido (meta lican metà vampiro) dopo aver ucciso il capo dei vampiri, Victor. Durante la fuga e la lotta, la bella protagonista scoprirà che è lei stessa la chiave ad un passato mai raccontato che stà all' origine dei due clan. Tutto fino ad arrivare alla titolata Evolution...
Bel film gotico come lo era il primo, tutto girato ambientato tra le montagne visto che il primo era interno città (Praga). Belli gli effetti speciali grazie a Dio poco computerizzati. La giusta Action e il giusto sangue tanto per accontentare i fans dell'horror.
Insomma un buon capitolo dove anche i piu minimi dettagli esposti nel primo prendono un doppio o addirittura un triplo spessore in questo avvincente secondo capitolo.
Bello il vampiro volante Marcus ma comunque io tifo Lican.
W i Lican!!!

Su Scott Speedman

che brodo! Sempre in terra e meno male che è un esemplare superiore!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati