La recensione più votata è negativa
Ovviamente, "Sette uomini d'oro” (1965) di Marco Vicario non centra nulla, questo è solo il quarto film dei deliri fantascientifici di Alfonso Brescia/Al Bradley che, nei titoli di testa, stavolta perde la "e" diventando Al Bradly. Con scenografie e mezzi riutilizzati dai film precedenti per risparmiare, Il regista romano con Giacomo Mazzocchi e Massimo Lo Jacono (che si firmano… leggi tutto
Recensione
Ovviamente, "Sette uomini d'oro” (1965) di Marco Vicario non centra nulla, questo è solo il quarto film dei deliri fantascientifici di Alfonso Brescia/Al Bradley che, nei titoli di testa, stavolta perde la "e" diventando Al Bradly. Con scenografie e mezzi riutilizzati dai film precedenti per risparmiare, Il regista romano con Giacomo Mazzocchi e Massimo Lo Jacono (che si firmano…
leggi tuttoRecensione
2312. Il crudele Kress compra (!) il pianeta Terra e si prepara ad assoggettare il genere umano. Uno scienziato guida un manipolo di uomini pronti a tutto per scacciare le armate di Kress. Nonostante il titolo punti in maniera inequivoca a rievocare la saga dedicata alle rapine super-elaborate inaugurata nel 1965 da Marco Vicario con il suo Sette uomini d'oro, Sette uomini d'oro nello…
leggi tuttoSpazio
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.