La recensione più votata è negativa
Nuovo capitolo sulle turbe fantascientifiche di Al Bradley, al secolo Alfonso Brescia. Film a sé stante [il seguito di "Anno zero - Guerra nello spazio" (1977) è "Cosmo 2000 - Battaglie negli spazi stellari" (1978)] con nuovo protagonista, Antonio Sabàto, ma con cast tecnico ed artistico pressoché uguale... come il risultato ottenuto. Pellicola di rara bruttezza, con… leggi tutto
Recensione
Gli alieni rapiscono un importante scienziato e la sua aiutante; i terrestri, da par loro, armano un contingente stellare e lo lanciano nello spazio per recuperare i rapiti e vendicare l'affronto. Un delirio senza capo, né coda: La guerra dei robot racconta una guerra tra umani e alieni – robotizzati, ma sostanzialmente identici agli umani, se si fa eccezione per una parrucca…
leggi tuttoRecensione
Nuovo capitolo sulle turbe fantascientifiche di Al Bradley, al secolo Alfonso Brescia. Film a sé stante [il seguito di "Anno zero - Guerra nello spazio" (1977) è "Cosmo 2000 - Battaglie negli spazi stellari" (1978)] con nuovo protagonista, Antonio Sabàto, ma con cast tecnico ed artistico pressoché uguale... come il risultato ottenuto. Pellicola di rara bruttezza, con…
leggi tuttoSpazio
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.