La recensione più votata è negativa
Al Bradley, era lo pseudonimo che il regista Alfonso Brescia amava utilizzare quando lavorava ad un progetto che poteva essere distribuito anche all'estero; escamotage per darsi un peso internazionale, oppure, visti i risultati, per cercare inutilmente di nascondersi. Vide "Guerre Stellari" (1977) di George Lucas e rimase, come milioni di persone, folgorato da questo capolavoro, ma l'interesse… leggi tutto
Recensione
Al Bradley, era lo pseudonimo che il regista Alfonso Brescia amava utilizzare quando lavorava ad un progetto che poteva essere distribuito anche all'estero; escamotage per darsi un peso internazionale, oppure, visti i risultati, per cercare inutilmente di nascondersi. Vide "Guerre Stellari" (1977) di George Lucas e rimase, come milioni di persone, folgorato da questo capolavoro, ma l'interesse…
leggi tuttoNell'alto dei cieli
"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..." Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…
leggi tuttoRecensione
Un'astronave terrestre parte verso un pianeta sconosciuto da cui provengono richieste di aiuto. La popolazione locale, molto più evoluta degli umani, è stata soggiogata dalle macchine; gli astronauti dovranno combattere contro un terribile robot-mostro. In quello stesso 1977 usciva Guerre stellari, fra i maggiori successi dell'intera storia del cinema. Inevitabilmente in…
leggi tuttoSpazio
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.