I Goniani invadono la terra per poter sopravvivere. Alcuni terrestri, condizionati psicologicamente dagli alieni, finiranno per diventarne complici; in seguito verranno scoperti e questo sarà un decisivo passo avanti verso la salvezza.
Seguito di "Anno zero - Guerra nello spazio" (1977) del quale, per risparmiare, ricicla qualunque cosa; dalle scenografie, al cast tecnico ed artistico con, al timone, sempre il prolifico Brescia... o Al Bradley, come amava firmarsi per certi lavori. Tutto ampiamente sotto la decenza e da evitare ma, memori dell'inguardabile primo capitolo, c'è da dire che il regista romano è… leggi tutto
Seguito di "Anno zero - Guerra nello spazio" (1977) del quale, per risparmiare, ricicla qualunque cosa; dalle scenografie, al cast tecnico ed artistico con, al timone, sempre il prolifico Brescia... o Al Bradley, come amava firmarsi per certi lavori. Tutto ampiamente sotto la decenza e da evitare ma, memori dell'inguardabile primo capitolo, c'è da dire che il regista romano è…
Sci-fi alquanto obsoleto, per l'epoca, che prova a rispondere al successo di Star Wars, ma naufraga a causa della scarsità di budget e di una messa in scena anacronistica. Alfonso Brescia, buon regista western negli anni sessanta e mito della sceneggiata napoletana, dirige in modo anonimo, ma con un certo mestiere, salvando il salvabile. Purtroppo per lui la sceneggiatura è…
Battaglie negli spazi stellari è uno di quei film per i quali non sai bene se dare la colpa al regista, agli sceneggiatori, agli attori, alla produzione, al cast tecnico o al Destino malevolo (così, per prendere un po' tutti e un po' nessuno); realizzato con tre soldi - dire quattro sembrerebbe quasi elogiarlo - e girato al massimo delle sue possibilità da un mestierante sgraziato e…
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
Al Bradley - al secolo Alfonso Brescia - e' uno dei registi nostrani piu' incapaci del nostro cinema di genere.
La sua filoografia e zeppa di trashate incredibili - Club vacanze , I figli... so' pezzi 'e core , Tradimento ,Carcerato , La Bestia nello Spazio , Zappatore , Sette uomini d'oro nello spazio , La Guerra dei Robot , Frittata all'Italiana etc -,a lui si devono le sceneggiate napoletane…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Roba da tenersi fortemente... Voto 0
commento di Scemaran