Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Alfonso Brescia
Con Dagmar Lassander, Karin Schubert, Sonia Viviani, Antonio Casagrande Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Film appartenente al genere "commedia che non fa ridere" in cui si cerca maldestramente di compensare la puerilità delle gags, la pochezza del contesto narrativo e il pauperismo di fondo con una buona dose di nudità e di situazioni pruriginose. Il film inizia con una desolante situazione sotto-abatantuonesca con un immigrato del profondo sud trapiantato nella "Città della… leggi tutto
Film appartenente al genere "commedia che non fa ridere" in cui si cerca maldestramente di compensare la puerilità delle gags, la pochezza del contesto narrativo e il pauperismo di fondo con una buona dose di nudità e di situazioni pruriginose. Il film inizia con una desolante situazione sotto-abatantuonesca con un immigrato del profondo sud trapiantato nella "Città della…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Film appartenente al genere "commedia che non fa ridere".
leggi la recensione completa di moonlightrosso