Nell'isola di Bali, Glenn e Carlo - amici da una vita - scrivono un libro a quattro mani. Il primo, afflitto da depressione galoppante, cerca disperatamente un equilibrio interiore, mentre l'altro trascorre le giornate a prendersi gioco di lui. Daria, moglie di Carlo, comprende il tormento interiore di Glenn e gli offre il suo amore. Ma il gesto si rivela inutile, la gelosia di Carlo esplode e Glenn finisce per togliersi la vita...
Note
Fiera dei luoghi comuni condita di esotismi e travestita da manifesto anti-borghese. Uscito senza entusiasmi, fu rimontato da Alfredo Bini inserendo alcune scene girate da Paolo Heusch e incassò quasi un miliardo.
A Bali due amici italiani, scrittori, sono impegnati nella stesura di un nuovo lavoro. Uno è particolarmente depresso e la moglie dell'altro lo consola; scoppia la tragedia. Dopo aver girato lavori come Bora Bora (ambientato nell'oceano Pacifico) o Il sesso degli angeli (trama: tre belle ragazze su una barca nel mare - fine), non esattamente grandi successi di pubblico nè di… leggi tutto
Le abbiamo voluto bene, non era solo bellissima, sembrava "una di noi", certo riuscita molto bene ma non inarrivabile, poteva essere la fidanzata di cui andare fieri (come era accaduto a Mario Marenco).
In…
A Bali due amici italiani, scrittori, sono impegnati nella stesura di un nuovo lavoro. Uno è particolarmente depresso e la moglie dell'altro lo consola; scoppia la tragedia. Dopo aver girato lavori come Bora Bora (ambientato nell'oceano Pacifico) o Il sesso degli angeli (trama: tre belle ragazze su una barca nel mare - fine), non esattamente grandi successi di pubblico nè di…
Vera icona del nostro cinema erotico anni settanta,ma anche brava attrice usata da grandi registi come Visconti che hanno comunque saputo valorizzarla.
La cosa piu' bella sono i paesaggi fantastici di Bali.Il resto e' di una noia terrificante con una storia d'amore tiepida,mista con riti e magie del posto.Una delle rare volte con Laura Antonelli vestita dall'inizio alla fine e una recitazione quasi inesistente.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.