La recensione più votata è sufficiente
Visto l'anno di produzione e il tema trattato questo film può essere considerato a tutti gli effetti un cult movie. Un Corrado Pani altalenante nella recitazione veste i panni di un marito abbandonato che vola in Polinesia alla ricerca della moglie: è intenzionato non solo a riportarla a casa ma anche a scoprire i motivi che ne hanno causato tale… leggi tutto
La recensione più votata delle negative
Sa vagamente di 'progressista', complice probabilmente anche l'anno di uscita, questo sessantottino Bora Bora, film che, sulla spinta di un femminismo lieve lieve (e fors'anche malinteso) va alla ricerca di un'accoppiata ormai resa popolare dalle pellicole di Jacopetti & co., i cosiddetti 'mondo movie': erotismo + esotismo. Eccoci quindi negli atolli tahitiani a indagare fra le pieghe… leggi tutto
Recensione
Visto l'anno di produzione e il tema trattato questo film può essere considerato a tutti gli effetti un cult movie. Un Corrado Pani altalenante nella recitazione veste i panni di un marito abbandonato che vola in Polinesia alla ricerca della moglie: è intenzionato non solo a riportarla a casa ma anche a scoprire i motivi che ne hanno causato tale…
leggi tuttoRecensione
Sa vagamente di 'progressista', complice probabilmente anche l'anno di uscita, questo sessantottino Bora Bora, film che, sulla spinta di un femminismo lieve lieve (e fors'anche malinteso) va alla ricerca di un'accoppiata ormai resa popolare dalle pellicole di Jacopetti & co., i cosiddetti 'mondo movie': erotismo + esotismo. Eccoci quindi negli atolli tahitiani a indagare fra le pieghe…
leggi tuttoRecensione
una bella vacanza esotica a Bora Bora con anche un po' di erotismo e belle attrici.voto.5.
leggi tuttoIsole
Solitudini e latitudini (basse), naufragi e buen retiros. L'isola è talvolta un altrove dove fuggire o sognare di fuggire, altre volte un eterno dove dal quale si sogna di scappare... Occasionalmente un perfetto qui e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.