Regia di Nino D'Angelo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Chiaramente Nino D'Angelo fu messo forzatamente a dirigere questo film, senza avere conoscenze registiche: si notano attimi di devastante dilettantismo a livello tecnico. Anche soggetto e sceneggiatura sono approssimativi, con i soliti buoni sentimenti in un film che però dopo mezz'oretta ha già finito spinta e verve e poi si trascina malamente.
commento di silviodifedeFilm casareccio con povertà di mezzi in tutti i settori.Ma i nobili sentimenti di Nino attraggono alla visione di questa pellicola.Bombolo come al solito fa da spalla e si prende la solite dosi di schiaffoni,ma non sembra al massimo.
commento di wang yuEsordio alla regia di D'Angelo,qualche anno dopo si riscatterà con l'acclamato "Aitanic",per il classico melodramma napoletano con tutti gli elementi di repertorio…resta comunque spazzatura…
commento di gene55