Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La piccola Marialè si trova in auto, in compagnia del padre. Non sa perché la sta portando in un bosco, per poi abbandonarla in macchina dopo essere sceso, armato di pistola. L'uomo, in silenzio, si dirige verso un ampio prato, nel quale la moglie (Evelyn Stewart/Ida Galli) giace in dolce compagnia dell'amante. Dopo aver ucciso la coppia, punta l'arma verso se stesso… leggi tutto
ottimo stupendo non puo non piacere leggi tutto
Thriller di inizio anni Settanta, tutto molto preventivabile per il cinema nostrano, invaso da simili prodotti e prodottini licenziati frettolosamente sulla falsariga delle atmosfere tese e sanguinolente dei primi successi di Dario Argento e dei colleghi minori (Lenzi, Martino). Un bianco vestito per Marialè a dire il vero non è affatto un lavoro di serie Z, appare anzi piuttosto curato e gli… leggi tutto
La piccola Marialè si trova in auto, in compagnia del padre. Non sa perché la sta portando in un bosco, per poi abbandonarla in macchina dopo essere sceso, armato di pistola. L'uomo, in silenzio, si dirige verso un ampio prato, nel quale la moglie (Evelyn Stewart/Ida Galli) giace in dolce compagnia dell'amante. Dopo aver ucciso la coppia, punta l'arma verso se stesso…
leggi tuttoAncora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tutto"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tuttoThriller di inizio anni Settanta, tutto molto preventivabile per il cinema nostrano, invaso da simili prodotti e prodottini licenziati frettolosamente sulla falsariga delle atmosfere tese e sanguinolente dei primi successi di Dario Argento e dei colleghi minori (Lenzi, Martino). Un bianco vestito per Marialè a dire il vero non è affatto un lavoro di serie Z, appare anzi piuttosto curato e gli…
leggi tuttoThriller venato di erotismo, qualche sguardo d'autore in chiave simbolico-pittorica e naturalmente violenza compiaciuta. Ambiziosetto e un po' tirato per le lunghe, il risultato non è molto diverso dai thriller italiani che andavano in voga in quel periodo.
leggi tuttoottimo stupendo non puo non piacere
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Film misero con un soggetto senza una logica credibile,solo un po di sangue,qualche spavento,zero erotismo e pure una attrice che circola con un pene posticcio.Da evitare con cura.
commento di ezioGiallo minore del filone italiano anni '70. Colpa di un soggetto poco elaborato in sceneggiatura, con risvolto whodunit del tutto azzerato e una parvenza di storia con epicentro implausibile. Elementi che tradiscono le aspettative di quel pubblico che resta indifferente all'ottima cinematografia e ad una confezione estetica superiore allo standard.
leggi la recensione completa di undying