In un'epoca imprecisata del futuro, il nostro pianeta è devastato dai micidiali raggi del sole che perforano l'atmosfera terrestre ormai priva della protezione dello scudo dell'ozono. Nonostante le enormi difficoltà gli esseri terrestri si sono organizzati per continuare la loro vita. Lo scienziato pazzo Hank Symes infrange le regole del suo laboratorio e sottrae alcuni materiali biologici, usandoli per costruire una casa che spera possa salvare l'umanità. Sfortunatamente, qualche cosa va orribilmente storto e Hank diventa un mutante, mentre la stessa casa si trasforma in un minaccioso organismo vivente.
Mediocre horroretto che mescola intuizioni fantascientifiche al classico eco vegenence con la natura che si ribella.Attori non male,il resto e' pochissima roba.
Regia e messa in scena abbastanza sciatte,dialoghi spesso imbarazzanti. Le scenografie dentro la cosa però non sono malaccio e la storia è interessante. Nel complesso fa passare il tempo,quindi la sufficienza può andare.Balthazar Getty e Laura Harris sono i protagonisti. leggi tutto
Catastrofico ambientalista dall'idea originale e evidenti richiami al cinema di fantascienza anni 50 e fumetti grotteschi (Mostri verdi, Swamp thing, etc.). Ancor più ambiziosa la fotografia (una scena girata in campo lungo dove un gruppo di teppisti vuole bruciare un ragazzo sembra ARANCIA MECCANICA). Comunque migliore di altri film dello stesso genere ma con più soldi e meno… leggi tutto
Catastrofico ambientalista dall'idea originale e evidenti richiami al cinema di fantascienza anni 50 e fumetti grotteschi (Mostri verdi, Swamp thing, etc.). Ancor più ambiziosa la fotografia (una scena girata in campo lungo dove un gruppo di teppisti vuole bruciare un ragazzo sembra ARANCIA MECCANICA). Comunque migliore di altri film dello stesso genere ma con più soldi e meno…
Cinema immobile (che a ben guardare è quasi una contraddizione). Per molti l'esercizio di girare all'interno di un unico luogo è stata una sfida, una dimostrazione di abilità, di tecnica (di uso del mezzo e di…
Regia e messa in scena abbastanza sciatte,dialoghi spesso imbarazzanti. Le scenografie dentro la cosa però non sono malaccio e la storia è interessante. Nel complesso fa passare il tempo,quindi la sufficienza può andare.Balthazar Getty e Laura Harris sono i protagonisti.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Mediocre horroretto che mescola intuizioni fantascientifiche al classico eco vegenence con la natura che si ribella.Attori non male,il resto e' pochissima roba.
commento di superficie 213