Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La diciassettenne Caterina (in realtà la ventitreenne Franca Gonella), in consegna al nonno Primo (Renato Malavasi), lascia un collegio di suore per tornare in famiglia, in occasione del matrimonio della sorella. Nella tenuta di campagna, in provincia di Bologna, la ragazza attira fin da subito le attenzioni di tutti gli uomini, in particolare per il suo modo disinibito… leggi tutto
"Farsetta scollacciata" sembra il classico modo di dire generico, ma probabilmente per questo La bolognese non potrebbe esserci definizione più calzante. O, meglio, scalzante, perchè in questa risibile pellicola del semi-sconosciuto Alfredo Rizzo i personaggi non fanno altro che continuare a svestirsi di scena in scena. Non si spiega quindi il motivo per cui, nella scena… leggi tutto
La diciassettenne Caterina (in realtà la ventitreenne Franca Gonella), in consegna al nonno Primo (Renato Malavasi), lascia un collegio di suore per tornare in famiglia, in occasione del matrimonio della sorella. Nella tenuta di campagna, in provincia di Bologna, la ragazza attira fin da subito le attenzioni di tutti gli uomini, in particolare per il suo modo disinibito…
leggi tutto"Farsetta scollacciata" sembra il classico modo di dire generico, ma probabilmente per questo La bolognese non potrebbe esserci definizione più calzante. O, meglio, scalzante, perchè in questa risibile pellicola del semi-sconosciuto Alfredo Rizzo i personaggi non fanno altro che continuare a svestirsi di scena in scena. Non si spiega quindi il motivo per cui, nella scena…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Misconosciuta sexy commedia di basso profilo ma originale per un'ambientazione inusuale (la provincia bolognese) e per la scanzonata regia. L'attrice principale, pur non avendo raggiunto la notorietà di certe colleghe, riesce ad essere particolarmente spontanea. E tremendamente sexy.
leggi la recensione completa di undying