Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Giovanni è un Don Giovanni di provincia (di Cosenza). O così almeno lui vuole far credere in giro. Un giorno risponde a un annuncio da parte di un'intrigante signora milanese e decide di raggiungerla per mettersi alla prova in un'avventura erotica piuttosto piccante. Tanti, tantissimi nudi femminili e ben poca sostanza; sia nella storia – ampiamente barzellettistica… leggi tutto
Giovanni è un Don Giovanni di provincia (di Cosenza). O così almeno lui vuole far credere in giro. Un giorno risponde a un annuncio da parte di un'intrigante signora milanese e decide di raggiungerla per mettersi alla prova in un'avventura erotica piuttosto piccante. Tanti, tantissimi nudi femminili e ben poca sostanza; sia nella storia – ampiamente barzellettistica…
leggi tuttoPovera e miracolata tanto tempo fa, poi operaia, oggi soprattutto grassa, borghese e annoiata (ma non solo e non sempre...). La cosiddetta "capitale morale" - come tante altre città del mondo - si specchia nel cinema…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Titolo mendace per una deludente commedia sexy. Partita in modo arguto con belle attrici (Benussi, Blanc e Gabriella Lepori), si rivela una patetica, futile e sconclusionata barzelletta sul maschio italico che fa cilecca. Kendall sfoggia un look da barone Fefè Cefalù ("Divorzio all'italiana"). Musiche di Nico Fidenco. Ultimo film del regista.
commento di Leo Maltin