Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un fotoreporter spione viene rapito da un gruppo di femministe senza scrupoli coinvolte in un grosso giro di droga. L’uomo riesce a sfuggire alle loro grinfie, ma si innamora di una di loro senza sapere chi sia veramente. Il sessantotto, il femminismo, la droga libera sono argomenti ormai risaputi nel 1971 in cui esce questa pellicola, ma purtroppo non è questo il problema… leggi tutto
Un fotoreporter spione viene rapito da un gruppo di femministe senza scrupoli coinvolte in un grosso giro di droga. L’uomo riesce a sfuggire alle loro grinfie, ma si innamora di una di loro senza sapere chi sia veramente. Il sessantotto, il femminismo, la droga libera sono argomenti ormai risaputi nel 1971 in cui esce questa pellicola, ma purtroppo non è questo il problema…
leggi tuttomi associo già da oggi alle altre play in omaggio alle donne. Alle casalinghe, infermiere, bariste,cuoche,proiezioniste,tranviere,spazzine,camioniste,educatrici…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
FILM E ATTORI SCONOSCIUTI, MA…LEGGETE LA TRAMA SULLA GREMESE. CON TUTTO LO SCHIFO CHE PASSANO GIORNO E NOTTE E CON UN CANONE CHE CI PELA, POTREBBERO FARE UNO SFORZO. UNO COME ME RINGRAZIEREBBE PER ALMENO VENT'ANNI.
commento di delirium