Ted Cole, celebre scrittore di libri per l'infanzia, vive a East Hampton con la moglie Marion e la piccola Ruth, sopravvissuta a un incidente automobilistico in cui ha perso la vita l'altro figlio della coppia. Dal momento della tragedia, però, il rapporto tra Ted e Marion è piuttosto teso. La situazione peggiora quando Ted assume come assistente Eddie O'Hara, che si innamora ricambiato da Marion.
Passerà agli annali, si fa per dire, per il nudo integrale di Mimi Rogers, per il resto il film è un pastrocchio con il solito stralunato Bridges e una Basinger che ritenta la carta sexy ma in salsa smandrappata.
Ancora l'elaborazione del lutto al centro di una dolorosa storia familiare.Da quando hanno perso due figli in un incidente stradale le cose tra Ted(scrittore di storie per bambini e disegnatore) e Marion non sono più le stesse.Lui si tuffa nel suo lavoro lei si trascina stancamente in preda a uno stato apparentemente letargico.Ted assume il giovane Eddie per trascrivere il suo nuovo… leggi tutto
Un dramma familiare "sui generis", in cui il lutto scoperchia la botola della perversione, facendo saltare i vincoli dei doveri familiari. Sotto il pavimento c'è il vuoto, come nell'animo della madre Marion, e negli occhi del padre Ted, che, come illustratore, è capace solo di tracciare sagome nude e stilizzate in bianco e nero. I suoi racconti sono giochi di luce e buio, di sonno e veglia, e… leggi tutto
Mentre politica e media ci raccontano più frequentemente di relazioni tra signori maturi e giovani smaliziate signorine (un caso su tutti è agli onori della cronaca, ma lì è una questione…
Ancora l'elaborazione del lutto al centro di una dolorosa storia familiare.Da quando hanno perso due figli in un incidente stradale le cose tra Ted(scrittore di storie per bambini e disegnatore) e Marion non sono più le stesse.Lui si tuffa nel suo lavoro lei si trascina stancamente in preda a uno stato apparentemente letargico.Ted assume il giovane Eddie per trascrivere il suo nuovo…
Un dramma familiare "sui generis", in cui il lutto scoperchia la botola della perversione, facendo saltare i vincoli dei doveri familiari. Sotto il pavimento c'è il vuoto, come nell'animo della madre Marion, e negli occhi del padre Ted, che, come illustratore, è capace solo di tracciare sagome nude e stilizzate in bianco e nero. I suoi racconti sono giochi di luce e buio, di sonno e veglia, e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
piu tosto bruttino
commento di danandre67Passerà agli annali, si fa per dire, per il nudo integrale di Mimi Rogers, per il resto il film è un pastrocchio con il solito stralunato Bridges e una Basinger che ritenta la carta sexy ma in salsa smandrappata.
commento di movieman