La recensione più votata è negativa
Pochi mesi dopo l'uscita di "... e si salvò solo l'aretino Pietro, con una mano davanti e l'altra dietro... (1972), Silvio Amadio cavalca ancora l'onda dei "decamerotici" e dirige questo film, dal titolo ancora più "importante" del precedente, passando dal romanesco (ma doveva essere toscano) al napoletano, riuscendo, contro ogni aspettativa, a confezionare un prodotto sicuramente… leggi tutto
L'angolo del libro / Chiavi in mano
L'angolo del libro / 13 Chiavi in mano - Novelle proibite di donne svestite (*****) Nocturno libri "Il Giraldi Cintio dice che tragedia e comedia hanno comune…
leggi tuttoRecensione
Pochi mesi dopo l'uscita di "... e si salvò solo l'aretino Pietro, con una mano davanti e l'altra dietro... (1972), Silvio Amadio cavalca ancora l'onda dei "decamerotici" e dirige questo film, dal titolo ancora più "importante" del precedente, passando dal romanesco (ma doveva essere toscano) al napoletano, riuscendo, contro ogni aspettativa, a confezionare un prodotto sicuramente…
leggi tuttoRecensione
Disavventure licenziose in un convento di frati tutt'altro che irreprensibili. Questo film forma un ideale dittico con ...e si salvò solo l'Aretino Pietro con una mano avanti e l'altra dietro, uscito pochi mesi prima a firma dello stesso Silvio Amadio e con un cast piuttosto simile: un'accoppiata di pellicole a bassissimo costo, intrise di erotismo facilotto e umorismo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.