Oppresso da una donna, invisibile ma logorroica, il pittore Napoleone si presenta come giardiniere presso una famiglia in procinto di trascorrere le vacanze nell'isola d'Elba. Giunti nella amena località, il giovanotto viene perseguitato dalla padrona e viene circuito dalla figlia adolescente Paola. Mentre Paola si sta crogiolando al sole svestita, viene aggredita da un pescatore spagnolo che viene ucciso dalla ragazza. Mentre Napoleone si allontana alla ricerca di aiuto, la madre dell'assassina getta in mare la vittima e organizza tutto in modo che il giardiniere passi per colpevole.
Note
Confuso pasticcio a metà strada tra l'erotico e il drammatico.
una porcheria esacerbante. la colonna sonora del maestro pregadio (ovviamente presenza di diritto col regista amadio) è esilarante da quanto è cretina. ma poi l'erotismo ndual'è?
Per un'ora e dieci è una becera, squallida commediaccia erotica in cui l'unica cosa che funziona è il fondoschiena della Guida, ripetutamente ostentato forse anche perchè è realmente tutto ciò che il regista ha da offrire in questa circostanza. Poi, nell'ultimo quarto d'ora, il colpo di scena: un omicidio, l'atmosfera si fa nera ed il retro della Guida si… leggi tutto
Gloria Guida attrice mediocre ... finalmente produce la liceale, la liceale nella classe dei ripetenti, la liceale- il diavolo e l'acquasanta, il medico ... la studentessa, maschio latino cercasi ed ora questo divertente, drammatico ed erotico seguito da 'il medico... la studentessa' leggi tutto
Per un'ora e dieci è una becera, squallida commediaccia erotica in cui l'unica cosa che funziona è il fondoschiena della Guida, ripetutamente ostentato forse anche perchè è realmente tutto ciò che il regista ha da offrire in questa circostanza. Poi, nell'ultimo quarto d'ora, il colpo di scena: un omicidio, l'atmosfera si fa nera ed il retro della Guida si…
Gloria Guida attrice mediocre ... finalmente produce la liceale, la liceale nella classe dei ripetenti, la liceale- il diavolo e l'acquasanta, il medico ... la studentessa, maschio latino cercasi ed ora questo divertente, drammatico ed erotico seguito da 'il medico... la studentessa'
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Solo per veri "fan" della Guida... :-P Voto = 2
commento di CriticatruttoC'è gloria guida e basta questo per vederlo
commento di 90000una porcheria esacerbante. la colonna sonora del maestro pregadio (ovviamente presenza di diritto col regista amadio) è esilarante da quanto è cretina. ma poi l'erotismo ndual'è?
commento di antimesBEL FILM EROTICO !!!! ANCHE SE UN PO' SEMPLICIOTTO !!! GRANDE GLORIA GUIDA !!! SEDUCE A GUARDARLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOTO 8.
commento di artoppy