Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Matrice Pialat è solito vestire i suoi film di una latente carica distruttiva. In "Loulou", i protagonisti sono chiaramente degli sbandati anaffettivi. Si fa sesso, si fanno furti, ci si picchia anche, ma sempre senza troppa convinzione. I corpi di Huppert e Depardieu sono spesso nudi, come a ricercare l'agognata libertà nell'amplesso dei sensi.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Parigi. Loulou (Gérard Depardieu) è un giovane emarginato, al limite della piccola delinquenza, di cui si innamora Nelly (Isabelle Huppert), una piccola borghese stanca della routine condivisa con il marito André (Guy Marchand). In fin dei conti, la trama del film si limita a questo ma, sorretto dalla recitazione impeccabile dei tre protagonisti e da una regia meticolosa nel descrivere… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
locandina
Foto
2015
2015
2012
2012

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Parigi. Loulou (Gérard Depardieu) è un giovane emarginato, al limite della piccola delinquenza, di cui si innamora Nelly (Isabelle Huppert), una piccola borghese stanca della routine condivisa con il marito André (Guy Marchand). In fin dei conti, la trama del film si limita a questo ma, sorretto dalla recitazione impeccabile dei tre protagonisti e da una regia meticolosa nel descrivere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito