La recensione più votata è positiva
Il presente e il passato, relativo al periodo della seconda guerra mondiale, sono il teatro dell'incontro di Camille e Joelle. Camilla ha 19 anni, Joelle è una donna perduta: Camille decide che sarà lei a far felice suo padre, facendogli scoprire l'amore. Bertrand Blier, regista figlio dell'attore Bernard Blier, parte dal desiderio di fare incontrare due donne giovani, Charlotte… leggi tutto
Recensione
Il presente e il passato, relativo al periodo della seconda guerra mondiale, sono il teatro dell'incontro di Camille e Joelle. Camilla ha 19 anni, Joelle è una donna perduta: Camille decide che sarà lei a far felice suo padre, facendogli scoprire l'amore. Bertrand Blier, regista figlio dell'attore Bernard Blier, parte dal desiderio di fare incontrare due donne giovani, Charlotte…
leggi tuttoRecensione
In una grande casa in riva al mare, Camille (Charlotte Gainsbourg) si sta preparando al baccalauréat (il nostro esame di maturità). Un giorno incontra, stesa a terra e in abito da sposa, la coetanea Joëlle (Anouk Grinberg), che la trascina in un turbinìo di traversie, facendole scoprire le classiche “cose della vita”: la strada, l’assenza di fissa…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.