Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
- Coppa Volpi miglior interprete femminile a Victoire Thivisol al Festival di Venezia 1996
Regia di Jacques Doillon
Con Victoire Thivisol, Delphine Schiltz, Matiaz Bureau Caton, Léopoldine Serre Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una bambina non accetta la morte della madre. Noi non accettiamo che si creda che un soggetto del genere possa reggere un intero film, per di più girato ad altezza di bambino e secondo la trita idea di un mondo infantile libero e alieno dalle logiche adulte, a cominciare da quelle religiose, che non fanno che imbrigliarlo. Come se non fossero stramberie di tal fatta la rovina… leggi tutto
Una bambina non accetta la morte della madre. Noi non accettiamo che si creda che un soggetto del genere possa reggere un intero film, per di più girato ad altezza di bambino e secondo la trita idea di un mondo infantile libero e alieno dalle logiche adulte, a cominciare da quelle religiose, che non fanno che imbrigliarlo. Come se non fossero stramberie di tal fatta la rovina…
leggi tutto"La vita si mette in scena da sola. È questo che bisogna osservare. L'ispirazione non si cattura. Quando la si vuole catturare, è andata via. Non bisogna neanche sperare di fare opere poetiche, non…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un'idea che non regge un intero film.
leggi la recensione completa di Indeficienter