Regia di Federico Fellini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mi ha confuso e un tantino deluso.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutitutto il peggio di Fellini senza il meglio. "La strada" e "I Vitelloni" lontani anni-luce.
commento di gherritCostumi esuberanti. Una mini Masina sempre con le stesse espressioni. Una storia mediocre. Eccesso di fantasticherie illusionistiche. Da profano cinefilo, oggi sono piuttosto 'cinofilo'. Meglio loro di questo film. Baubau (= voto) 2.
commento di Bradyfilm con molte belle invenzioni figurative ma confuso, non il miglior Fellini
commento di eucas70c'è chi come MINA sta lì, ferma ad ascoltare una musica visionaria. Incantata nella fuga che cerca altro da una "scomoda" materialità. E non viene accettata questa VOCE potente, trasformista, "non prevista".
commento di Jimmy Deanun film che e' moooolto ben colorato, che e' otto e mezzo in vers femminile, che ha come protagonista un'alice uscita invecchiata dal paese delle meraviglie e dei balocchi. voto 8
commento di teresa80MEDIOCRE
commento di sharks7
commento di incallitoBellissimo film visionario di Fellini. Alcune sequenze mettono i brividi, avvicinando il film al genere horror. Liberatorio il finale.
commento di screamCome sempre il film di Fellini è visivamente straordinario ma quello che manca è la trama assolutamente banale e poco appassionante.
commento di florentia violaAssolutamente inutile, troppo complicato e contorto. Mi chiedo come mai Fellini, da grande genio quale era, non se ne sia accorto. 4+
commento di simonnon vorrei dire cavolate, ma credo che sia il film più inquietante di fellini,ma il suo tocco qui manca…
commento di Dr.Lynch