Doug Simpson, vedovo trentasettenne con due figlie a carico, scopre di colpo che Katie, la figlia quindicenne, è ormai diventata una splendida ragazza piena di corteggiatori. Preoccupatissimo di questo improvviso (e naturale) evolversi della situazione, Doug si rivolge dapprima a uno psicanalista, quindi passa all'azione personalmente, per scoprire però, che i suoi timori verso la figlia sono infondati. Commediola al limite del farsesco, che prende di mira le paure dei genitori. Tra tutti spicca l'interpretazione di Wallace Shawn nella parte dello psicanalista.
Io & Moglie abbiamo fatto una 2 serate consecutive con questo Film e il successore del 2018 ( anche se obbiettivamente con Storia assai diversa ...) ma di questo non ne potevamo più : una cosa veramente inguardabile e senza una Trama valida causa perenne sonno.voto.0.
Una commedia sulle difficoltà di essere padre, quando le figlie crescono e cominciano ad essere concupite. Niente di eccezionale ma l'esile filmetto funziona come passatempo antinoia.
Commedia frizzante, divertente, sana: tutta anni 80. Un altro mio piccolo cult personale del genere. Oggi dimenticato (ai tempi passava parecchio in TV), anche il signor nessuno (il regista Stan Dragoti è quello di L'uomo con la scarpa rossa con Tom Hanks) poteva tirar fuori un filmetto godibilissimo come questo. E che attori! Il volto di Tony Danza è ovunque, simpatico e bravo,… leggi tutto
Quale padre non entra in apprensione con l’avvicinarsi dell’adolescenza della figlia? “Giù le mani da mia figlia” ironizza con contenuta simpatia su un’ansia particolarmente diffusa ed oggi anticipata di almeno un paio di anni rispetto ai 15 della protagonista del film, data la precocità delle ragazzine moderni. Il risultato è potabile, qua e… leggi tutto
Tipica commediola americana senza arte ne'parte ma tante banalita'messe in fila
una dietro l'altra con un ritmo decisamente scarso e gag comiche decisamente
improponibili perfino in un teatro di infimo ordine.Regia inesistente e cast
da dimenticare.NULLA ASSOLUTO. leggi tutto
Commedia frizzante, divertente, sana: tutta anni 80. Un altro mio piccolo cult personale del genere. Oggi dimenticato (ai tempi passava parecchio in TV), anche il signor nessuno (il regista Stan Dragoti è quello di L'uomo con la scarpa rossa con Tom Hanks) poteva tirar fuori un filmetto godibilissimo come questo. E che attori! Il volto di Tony Danza è ovunque, simpatico e bravo,…
L'incubo di ogni genitore maschio prende forma in questo film: la propria figlia che si fa donna ed inizia a truccarsi, mettersi in tiro, uscire con i ragazzi, intercambiandoli di weekend in weekend e il padre che si trasforma quasi in uno stalker. Un po' troppo. Si prende in giro, in modo velato, la psicologia da lettino, nella fattispecie un terapista che non ha mai avuto figli e sentenzia a…
Quale padre non entra in apprensione con l’avvicinarsi dell’adolescenza della figlia? “Giù le mani da mia figlia” ironizza con contenuta simpatia su un’ansia particolarmente diffusa ed oggi anticipata di almeno un paio di anni rispetto ai 15 della protagonista del film, data la precocità delle ragazzine moderni. Il risultato è potabile, qua e…
Tipica commediola americana senza arte ne'parte ma tante banalita'messe in fila
una dietro l'altra con un ritmo decisamente scarso e gag comiche decisamente
improponibili perfino in un teatro di infimo ordine.Regia inesistente e cast
da dimenticare.NULLA ASSOLUTO.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Inguardabile!! 1 UNO
commento di BradyIo & Moglie abbiamo fatto una 2 serate consecutive con questo Film e il successore del 2018 ( anche se obbiettivamente con Storia assai diversa ...) ma di questo non ne potevamo più : una cosa veramente inguardabile e senza una Trama valida causa perenne sonno.voto.0.
commento di chribio1LA protagonista, e solo quella, vale tutto il film.
commento di SladkiiUna commedia sulle difficoltà di essere padre, quando le figlie crescono e cominciano ad essere concupite. Niente di eccezionale ma l'esile filmetto funziona come passatempo antinoia.
commento di sasso67simpatico e divertente; c'è il bravo Wallace Shawn come comprimario ed un'ottima colonna sonora
commento di DaltonUna simpatica commedia, senza troppe pretese tranne quella di far trascorrere un'oretta e mezza spensierata e con qualche sorriso.
commento di AlessandroM