Martha Moxley, che frequenta il liceo a Greenwich nel Connecticut, viene assassinata nel 1975. Il primo a essere sospettato è Michael Skakel, il giovane vicino di casa: ma i suoi rapporti di parentela con la famiglia Kennedy gli permettono di sfuggire agli arresti. Trascorrono dieci anni e il caso viene riaperto grazie alla pervicacia di Mark Fuhrman, detective della polizia che aveva collaborato alle indagini su O.J. Simpson. Fuhrman si fa aiutare da Steve Carroll, che all'epoca si era occupato della scottante faccenda. Nonostante i due non si sopportino, riescono a far arrestare il colpevole.
Giallo soporifero, vale la pena di vederlo solo per vedere la bellissima Maggie Grace (Martha),e per la bellissima canzone di Elton John… Someone saved my life tonight.
non male questo gialletto per la tv, almeno fino al secondo tempo o seconda parte. si ha troppa fretta di chiudere, il tempo è scaduto, ci si è dilungati troppo e quindi bisogna arrivare alla fine. non fosse stato perchè lo interpreta quel super gnugno di christopher meloni, mai l'avrei preso in considerazione, però alla fin fine non la chiavica che immaginavo. maggie grace deliziosa nel… leggi tutto
Un buonissimo giallo, basato su un fatto realmente accaduto, forse non diverso da altri gialli come storia, ma dove c'è una grande particolarità, infatti è proprio Martha, la vittima, a fungere da voce narrante, a raccontarci la sua storia, e questo rende tutto molto più toccante ed emozionante...sicuramente da vedere, lo consiglio vivamente! leggi tutto
Ancora una taglist che prende spunto da una playlist (in questo caso questa di Maghella). Proviamo a mettere in fila i film tratti da storie vere, quelli che prendono spunto dalla quotidianità. Non è un lavoro…
Un buonissimo giallo, basato su un fatto realmente accaduto, forse non diverso da altri gialli come storia, ma dove c'è una grande particolarità, infatti è proprio Martha, la vittima, a fungere da voce narrante, a raccontarci la sua storia, e questo rende tutto molto più toccante ed emozionante...sicuramente da vedere, lo consiglio vivamente!
non male questo gialletto per la tv, almeno fino al secondo tempo o seconda parte. si ha troppa fretta di chiudere, il tempo è scaduto, ci si è dilungati troppo e quindi bisogna arrivare alla fine. non fosse stato perchè lo interpreta quel super gnugno di christopher meloni, mai l'avrei preso in considerazione, però alla fin fine non la chiavica che immaginavo. maggie grace deliziosa nel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Giallo soporifero, vale la pena di vederlo solo per vedere la bellissima Maggie Grace (Martha),e per la bellissima canzone di Elton John… Someone saved my life tonight.
commento di wang yu