Regia di Bertrand Blier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La Bellucci, non essendo attrice particolare, qui viene doppiata, quindi funziona. Il film l'ho trovato simpatico proprio per questa sua aria grottesca.
commento di giancaudioNon ho capito se sia involontariamente grottesco, fatto sta che pare esporre in un mondo adulto una serie di azioni e pensieri infantili.....si lascia guardare per le grazie della Bellucci, all'epoca 40enne, ma se si vuole trovare un senso, meglio di no
commento di coldbiciImproponibile. Inguardabile.
commento di silviodifedeUn film senza capo né coda. Un vero disastro.
commento di Leo Maltin3
commento di arcarsenalMadonna santa… ma chi è il regista ? è uno scherzo , vero una burla ?
commento di Il cattivo nullatenenteGuardando questo film si hanno 2 certezze: 1: Monica Bellucci è una dea della bellezza scesa in terra. 2: i film francesi sono delle emerite ciofeche.
commento di sigourneyrulesQuesto film è l'inizio e la fine della nouvelle nouvelle nouvelle vague.
commento di cormoranoPasticcio indifendibile ed inpresentabile di un ridicolo regista. Attori pessimi (dispiace per il solo Depardieu). E come se non bastasse tira aria di misoginia.
commento di Wongla bellezza della bellucci salva il film da una banalita'vista e rivista…comicita' ripetitiva…depardieu…fuori set…!la bellucci..come…prostituta di classe e' perfetta…!
commento di willow77