Trama
Pitou torna a Marsiglia dopo sette anni di prigione. Tutto è cambiato: suo fratello ha sposato la sua ex fidanzata Margherire, mentre il suo migliore amico Gilles è diventato un boss della mafia locale, violento e corrotto. Pitou viene coinvolto in un omicidio ma rifiuta l'aiuto del suo vecchio amico. Ricercato dalla polizia e dagli stessi uomini di Gilles, si nasconde nella periferia di Marsiglia, in un quartiere dove l'assenza di regole è la legge.
Recensioni
Film sconosciuto con Monica Bellucci da semi-Protagonista e con un ex-Marito (Cassel) invischiati in una Storia dai toni forti e con scene sessuali estremizzate da rendere la visione per certi versi brutale e tutto quello che ne concerne risulta poco interessante.voto.1. leggi tutto
2 recensioni negative
Film sconosciuto con Monica Bellucci da semi-Protagonista e con un ex-Marito (Cassel) invischiati in una Storia dai toni forti e con scene sessuali estremizzate da rendere la visione per certi versi brutale e tutto quello che ne concerne risulta poco interessante.voto.1.
leggi tutto
Pitou torna a Marsiglia dopo sette anni di prigione. Tutto è cambiato: suo fratello ha sposato la sua ex fidanzata Margherire, il suo migliore amico Gilles è diventato un boss della mafia locale, violento e corrotto. Pitou viene coinvolto in un omicidio ma rifiuta l'aiuto del suo vecchio amico. Ricercato dalla polizia e dagli stessi uomini di Gilles si nasconde nella periferia di Marsiglia, in…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.