Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Leila va in Egitto per prendere possesso di una ricca eredità, ma nel frattempo c’è già chi – un cugino malintenzionato, in combutta con il losco Yussuf – ha messo le mani sui possedimenti che le spettano. In suo soccorso viene quindi un uomo mascherato che si fa chiamare lo Sparviero del Nilo. Pellicole come questa ci riportano immediatamente a… leggi tutto
Leila va in Egitto per prendere possesso di una ricca eredità, ma nel frattempo c’è già chi – un cugino malintenzionato, in combutta con il losco Yussuf – ha messo le mani sui possedimenti che le spettano. In suo soccorso viene quindi un uomo mascherato che si fa chiamare lo Sparviero del Nilo. Pellicole come questa ci riportano immediatamente a…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Girato in Egitto, con Sfinge e Piramidi d'obbligo, ha il fascino dell'obsoleto. Storia esile se non puerile, scritta da Gentilomo e Novarese per una distribuzione "regionale" però realizzata con cura e ritmo. i perfidi sono, deliziosamente, Gassmann (due enne) e Folco Lulli, i buoni Saro Urzì e il pugile/attore Fiermonte e La Pampan è "in forme",
commento di cherubino