Regia di Don Mancini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non si sa se ridere o piangere voto4
commento di eros7378Sebbene la Sposa di Chucky avesse un registro simile, il mix era miracolosamente riuscito; ne il figlio di Chucky l'horror è andato: resta una comicità demeziale dal sapore vagamente burtoniano condita con del gore. Non è orribile ma siamo ben lontani dalle vere potenzialità della saga. Non so se sia voluto ma Chucky è un padre fantastico.
commento di Yayas82La formula comica del film precedente viene portata all'inverosimile, non credo che solo perche' sia il figlio ad utilizzare l'amuleto loro possano tornare in vita in qualsiasi riproduzione della bambola che ci sia al mondo. Sono un fan della saga ma questo capitolo è deludente.
commento di PorLaSenioraaIl peggiore della saga, demenziale e splatter, con citazioni a go go e il solito finale non finale. Intrattiene senza alcuna pretesa, ma in più di un'occasione sembra una parodia del semplice ma tutto sommato buon capostipite.Evitabile.
commento di Fanny Sallyquesto quinto film e decisamente andato a finire nell'horror-trash demenziale. VOTO 6
commento di scollo 88Don Mancini, dopo il discreto "la sposa di Chucky" si sposta campletamente sul lato comico, perdendo molto sul lato "horrorifico" essendo un horror e cadendo a volte nel banale. capisco la voglia di nonripetersi, ma non era meglio nn girarlo? voto:4
commento di HBK2104BELLISSIMO
commento di UtenteDavvero spassoso questo quinto capitolo de La bambola assassina. Non sarebbe seria una saga composta da film troppo simili tra loro e così Don Mancini ha creato questo sequel soffermandosi maggiormente sul lato comico.
commento di Jsr