Trama
Un uomo viene portato in una piccola clinica sull'isola di Guam, in condizioni critiche. I medici notano sul suo corpo una serie di morsi d'insetto non meglio identificati, e iniziano a indagare sulle cause della sua malattia. Non riuscendo a venirne a capo e sospettando un'imminente epidemia, inviano un gruppo di studiosi sull'isola in cui l'uomo viveva per investigare. Ma l'aeroplano che li ospita subisce un guasto e gli scienziati si ritrovano naufraghi in una terra sconosciuta e apparentemente deserta. Quando giungono al villaggio dell'uomo, lo trovano deserto, mentre notano che una nuova specie di ragno si sta diffondendo nella foresta. La priorità non è pià la ricerca, quanto la sopravvivenza.
Trailer
Recensioni
PAELLA HORROR
Su un’isola i ragni stanno mutando orribilmente, la causa è tra le stelle. Il solito gruppetto di uomini, donne e indigeni cerca di sopravvivere. La serie B esiste ancora, almeno in Spagna. “Il predatore” è approssimativo nella definizione dei personaggi, non eccelle nei dialoghi e gli interpreti non hanno concorso per l’Oscar, ma superate le… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Produzione spagnola di tutto rispetto, ma dagli esiti alquanto discutibili, questo Arachnid non è diverso dai tanti b-movies dedicati alla fauna assassina. In più il film è arricchito da cruente scene splatter ad uso e consumo dei teenagers dai gusti forti. Se non fosse per i buchi della sceneggiatura in cui lo spettatore ignaro finisce ogni tanto per cadere dentro, il film garantirebbe… leggi tutto
1 recensioni negative
PAELLA HORROR
Su un’isola i ragni stanno mutando orribilmente, la causa è tra le stelle. Il solito gruppetto di uomini, donne e indigeni cerca di sopravvivere. La serie B esiste ancora, almeno in Spagna. “Il predatore” è approssimativo nella definizione dei personaggi, non eccelle nei dialoghi e gli interpreti non hanno concorso per l’Oscar, ma superate le…
leggi tutto
Produzione spagnola di tutto rispetto, ma dagli esiti alquanto discutibili, questo Arachnid non è diverso dai tanti b-movies dedicati alla fauna assassina. In più il film è arricchito da cruente scene splatter ad uso e consumo dei teenagers dai gusti forti. Se non fosse per i buchi della sceneggiatura in cui lo spettatore ignaro finisce ogni tanto per cadere dentro, il film garantirebbe…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Semplicemente un film (?) orribile! recitazione da telenovela argentina e conseguente credibilità pari allo zero.
commento di VAJONT