Trama
Il Sor Clemente sfugge per una sera all'insopportabile moglie e finisce con maggiordomo e zio Angelino a vedere uno spettacolo di varietà.
Note
Presentati da un giovane Corrado, sfila il meglio della rivista italiana dell'epoca, da Ugo Tognazzi a Raimondo Vianello, da Aldo Fabrizi a Nino Taranto, al Quartetto Cetra.
Recensioni
La sostanza è quella che è: pochetta. L'idea di fondo è addirittura inconsistente, ovvero prendere un debole pretesto (un uomo che sfugge alla bisbetica moglie e va a teatro) per mostrare un po' di numeri di rivista. In questo caso gli estratti provengono da un copione di Scarnicci e Tarabusi, storici autori della grandiosa coppia Tognazzi -Vianello, coppia che però… leggi tutto
5 recensioni negative
Purtroppo questa Pellicola pur avendo un Cast discretamente famoso risulta in definitiva essere un Film noioso,datato e per nulla appassionante : occasione sprecata anche in Regia con Mastro5 (come di solito si Firma nei Suoi Films ...) in versione poco inventiva in questa Farsa Musicale-Comica molto lenta e che si puo' dimenticare in fretta.voto.0.
leggi tutto
Da tempo ormai non amo più i cartoni animati (forse da quando li chiamano anche in Italia"cartoons") ma questi li rivedo sempre volentieri
leggi tutto
Non lo considero un vero e proprio film ma...un documentario di musical di altri tempi....Non nascondo che mi ha fatto piacere rivedere un giovane Corrado, il Quartetto Cetra...e altri personaggi che vedevo da ragazzino ma....ahime....non è assolutamente il mio genere.Lo consiglio solo agli amanti di questa "nicchia" di avanspettacolo. Anche la presenza di Tognazzi e Vianello risulta…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Pellicola inconsistente !
leggi la recensione completa di chribio1Nemmeno gli sketch di Tognazzi e di Fabrizi strappano un sorriso, figurarsi gli altri.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti