Julien è uno studente di liceo e non ha ancora compiuto sedici anni. Gli capita di incontrare Ellen, una squillo d'alto bordo, e di innamorarsene perdutamente. Lei ricambia il sentimento appassionatamente perché vede in lui la purezza perduta. Poi però capisce che per il bene del ragazzo il rapporto deve essere troncato: lo lascia - così dice al padre di Julien - perché lo ama troppo.
Note
Tra la commedia e il dramma, il film parla di un amore impossibile e dei rapporti fra genitori e figli, ma senza scavare molto gli argomenti. Più che l'interpretazione di Mimsy Farmer nel ruolo della cortigiana, è da segnalare il giovane Pascal Sellier.
Questo è uno dei cult piu'cult della mia adolescenza:la storia del giovanissimo,sfigatissimo e non proprio bellissimo Julien che conosce una facoltosissima e bellissima squillo con cui ha una storia d'amore(e sesso)riscattando la sua immagine di fronte agli altri studenti è il sogno di parecchi adolescenti della sua eta' ed è per questo che il film funziona,proprio perche' fa sognare… leggi tutto
Un bel giorno un tizio decide di infestare i mass media con le sue liste e da allora si è caduti in una specie di abisso da cui non se ne esce più. Tra un po' faremo anche la lista delle merendine di…
Dopo svariate opinioni è venuto il momento di compilare la mia prima playlist.E per farlo ho scelto dei cult molto personali,cioe'film che ad altri potrebbero non dire nulla mentre per me sono assolutamente…
Questo è uno dei cult piu'cult della mia adolescenza:la storia del giovanissimo,sfigatissimo e non proprio bellissimo Julien che conosce una facoltosissima e bellissima squillo con cui ha una storia d'amore(e sesso)riscattando la sua immagine di fronte agli altri studenti è il sogno di parecchi adolescenti della sua eta' ed è per questo che il film funziona,proprio perche' fa sognare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.