Dopo soli sei anni, il matrimonio di Carlo ed Elena entra in crisi poiché l'uomo, disperato, si scopre impotente. I coniugi non sono in grado di porre rimedio all'improvviso calo del desiderio; tutti i loro sforzi per riaccendere la sopita passione sessuale, seguendo i consigli di un rotocalco femminile e ricorrendo a sofisticati giochi erotici, sembrano essere inutili...
Note
Fiacco adattamento della commedia _Neurotandem_ di Silvano Ambrogi, autore anche della sceneggiatura; è un tentativo malriuscito di umorismo amaro, rimasto incagliata a metà strada tra prurigine e satira sociale. Con attori assai disimpegnati, il film procede senza convinzione verso un finale posticcio.
Una Sydne Rome bella e accattivante che porta avanti una commedia di Festa Campanile piu' pruriginosa che mai e assai simpatica.Si puo' vedere e anche divertire…
Ennesimo film 'alla Campanile', ricolmo di sconcezze accennate e scenette pruriginose, incentrato su problematiche sessuali odierne. La coppia di protagonisti se la cavicchia anche, ma nel film oltre a loro due non c'è davvero nulla. La povertà di mezzi si accompagna a quella di idee. Evitabile. leggi tutto
Dopo il successo di Rugantino con Adriano Celentano, Pasquale Festa Campanile si affida alla commedia Neurotandem di Silvano Ambrogi, adattata dal regista insieme allo stesso autore ed a Luigi Malerba e affidata all'Antonio Salines che ne interpretava sulla scena il protagonista maschile. La vicenda è quella di una coppia sposata che deve fronteggiare, dopo sei anni di matrimonio,…
Se in questa taglist mettessimo solo i film sulle rapine praticamente identificheremmo un sottogenere. Ma in banca succedono anche altre cose, più quotidiane. O ancora più sporche. Quindi qui va tutto bene purché ci…
Ennesimo film 'alla Campanile', ricolmo di sconcezze accennate e scenette pruriginose, incentrato su problematiche sessuali odierne. La coppia di protagonisti se la cavicchia anche, ma nel film oltre a loro due non c'è davvero nulla. La povertà di mezzi si accompagna a quella di idee. Evitabile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Una Sydne Rome bella e accattivante che porta avanti una commedia di Festa Campanile piu' pruriginosa che mai e assai simpatica.Si puo' vedere e anche divertire…
commento di ezioMai visto un film così stupido, non sa di niente.
commento di lonestar