Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una scemenza difficilmente giustificabile, anche in un periodo nel quale qualsiasi stramberia - un marito che vuole lasciare la giovane moglie in eredità al migliore amico, un cane con il nome da uomo, un cappellino strano - sembrava poter fare tendenza ed incuriosire il pubblico. Inutile dispendio di cast, di scenografie sontuose e di costumi, per uno dei tanti film inutili di Festa… leggi tutto
Una scemenza difficilmente giustificabile, anche in un periodo nel quale qualsiasi stramberia - un marito che vuole lasciare la giovane moglie in eredità al migliore amico, un cane con il nome da uomo, un cappellino strano - sembrava poter fare tendenza ed incuriosire il pubblico. Inutile dispendio di cast, di scenografie sontuose e di costumi, per uno dei tanti film inutili di Festa…
leggi tuttoUna modesta commedia fatta di personaggini sottili e situazioni tipiche, parecchio ma non del tutto banale e per nulla volgare. Ma che lascia pur sempre il tempo che trova. La Spaak non se la cava male, ma è più convincente altrove. Attorno caratteristi ed una coppia di coprotagonisti non eccelsi (meglio Griffith di Bennett).
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
In questa commedia scema il personaggio più intelligente è lo scimpanzè.
commento di wang yu