Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
L'industriale Armando Ponziani (Renzo Montagnani), per l'assunzione di nuove segretarie e collaboratrici, è costretto a subire l'imposizione della rigida moglie Ersilia (Giuliana Calandra), che ovviamente lo obbliga a selezionare solo brutte donne. Benché in segreto abbia un'amante svedese (Anita Strindberg), Ponziani ci tiene a mettersi in mostra in pubblico e… leggi tutto
L'industriale Armando Ponziani (Renzo Montagnani), per l'assunzione di nuove segretarie e collaboratrici, è costretto a subire l'imposizione della rigida moglie Ersilia (Giuliana Calandra), che ovviamente lo obbliga a selezionare solo brutte donne. Benché in segreto abbia un'amante svedese (Anita Strindberg), Ponziani ci tiene a mettersi in mostra in pubblico e…
leggi tutto"L’umanità si prende troppo sul serio. E’ il peccato originale del mondo. Se l’uomo delle caverne avesse saputo ridere, la Storia avrebbe seguito un altro corso." (Oscar Wilde) …
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Divertente con cast superlativo per questo tipo di commedie e il solito grande Milizia alla sceneggiatura. La Omaggio ha un gran bel fisico...
commento di ezioCurata produzione di Luciano Martino diretta con buona tecnica da Mariano Laurenti, un esperto della commedia sexy. Cast di attori interessanti che partecipano con divertito e professionale trasporto. Ci si diverte, con buon gusto e senza eccesso di volgarità.
leggi la recensione completa di undyingMonella commedia erotica!
commento di Super Film