Johnny, promettente giocatore di football della sua università, riceve offerte allettanti da altri tre college. Anche la sua famiglia è coinvolta nella faccenda, come pure la sua ragazza; quest'ultima gli consiglia di restare, ma Johnny è indeciso; alla fine opta per rimanere, ma sarà necessario l'intervento di un alto dirigente per salvarlo dalle complicazioni in cui nel frattempo si è cacciato. Lo scenario è abituale: agonismo esasperato, metodi scorretti e spregiudicati. Ma i valori alla fine prevalgono: c'erano dubbi? Come fidanzata, bella e onesta, c'è la rampante Uma Thurman, ma il film non vale niente.
Johnny fai il bravo. E così è, con il nostro che sceglie il basso profilo e la limitata visibilità. Per chi vuole berla. Regia anonima e primo film per un'insipida Uma Thurman.
Johnny Walker, un promettente giocatore di football americano, anima della sua squadra studentesca, deve scegliere dove continuare gli studi universitari e dove poter esprimere al meglio le sue doti di atleta. Ricorda un pochino Varsity blues,mi ha fatto molto ridere in alcune battute,piacevole avrei preferito un doppiaggio diverso pero' per Antony Michael Hall (magari lo stesso che aveva nella… leggi tutto
Visto ieri sera....metà....non ho resistito, ma ci riproverò appena troverò il coraggio :D Che filmaccio! Ha anche delle trovate divertenti, qualche piccola gag, ma è proprio in stile Porky's (che non guardavo nemmeno quando uscivano al Cinema....ero anche un pò troppo giovane forse): sederi e tette in quantità!!! leggi tutto
Tutte le pellicole che per gusto estetico, colonna sonora, abbigliamento, acconciature, look, immaginario di riferimento sono riconducibili all'Heavy Metal, all'Hard Rock e all'AOR degli anni '80 !!
Visto ieri sera....metà....non ho resistito, ma ci riproverò appena troverò il coraggio :D Che filmaccio! Ha anche delle trovate divertenti, qualche piccola gag, ma è proprio in stile Porky's (che non guardavo nemmeno quando uscivano al Cinema....ero anche un pò troppo giovane forse): sederi e tette in quantità!!!
Un film che fa acqua da tutte le parti ma che ha il merito di riportare con nostalgia agli anni 80 Con simpatia notiamo attori poi famosissimi alle prime armi.
Johnny Walker, un promettente giocatore di football americano, anima della sua squadra studentesca, deve scegliere dove continuare gli studi universitari e dove poter esprimere al meglio le sue doti di atleta. Ricorda un pochino Varsity blues,mi ha fatto molto ridere in alcune battute,piacevole avrei preferito un doppiaggio diverso pero' per Antony Michael Hall (magari lo stesso che aveva nella…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Johnny fai il bravo. E così è, con il nostro che sceglie il basso profilo e la limitata visibilità. Per chi vuole berla. Regia anonima e primo film per un'insipida Uma Thurman.
commento di movieman