Regia di Liliana Cavani vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Opera di forte impatto ancora valida nonostante non sia facile seguire tutto l'ambaradan di quello che accade.voto.6.
commento di chribio1Dotato di un'enorme potenziale, purtroppo in gran parte soffocato da una messa in scena piuttosto scolastica e televisiva, il film della Cavani risulta onesto, accurato, ben confezionato, interessante più per la storia in sé che per la maniera didattica e didascalica in cui è narrata. Lontano dall'essere brutto così come dall'essere memorabile. 6
commento di rickdeckardPellicola lucida e panoramica impeccabile dell'ambiente rinascimentale italiano
leggi la recensione completa di lino99Validissimo lavoro molto esauriente, a volte con un tocco divertito. Buon film, molto carina la partecipazione di Lou Castel.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Un film estremamente didascalico.Da promuovere ad ogni costo come antitodo al piattume dilagante.Grande Cusack nei panni di Galilei,uno dei pionieri della lotta contro l'arroganza del senso comune.Secondo me il miglior film della Cavani.
commento di Peppe Comune