Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Registi vari
Con Ingrid Bergman, Daniel Bergman, Gunnar Björnstrand, Gunnel Broström Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Quando un film è insipido bisogna dirlo, anche se i nomi dei registi sono validi ed anche se nel novero ve n'è uno grandissimo, il quale, per inciso, si limita ad un cammeo abbastanza anonimo. L'episodio migliore è quello più classico, diretto da Gustaf Molander ed interpretato da Ingrid Bergman e dal bergmaniano (nel senso di Ingmar) Gunnar Björnstrand. Il… leggi tutto
Probabilmente il film meno celebre di Bergman in assoluto, che firma soltanto una decina di minuti (sul centinaio totale) ed in realtà non gira alcun materiale inedito per questo progetto: ricicla semplicemente i filmini casalinghi con protagonista il figlioletto Daniel, ripreso entro i suoi primi due anni di vita. Questi sono gli 'Stimulantia' del grande Maestro svedese: gli stimoli… leggi tutto
Quando un film è insipido bisogna dirlo, anche se i nomi dei registi sono validi ed anche se nel novero ve n'è uno grandissimo, il quale, per inciso, si limita ad un cammeo abbastanza anonimo. L'episodio migliore è quello più classico, diretto da Gustaf Molander ed interpretato da Ingrid Bergman e dal bergmaniano (nel senso di Ingmar) Gunnar Björnstrand. Il…
leggi tuttoProbabilmente il film meno celebre di Bergman in assoluto, che firma soltanto una decina di minuti (sul centinaio totale) ed in realtà non gira alcun materiale inedito per questo progetto: ricicla semplicemente i filmini casalinghi con protagonista il figlioletto Daniel, ripreso entro i suoi primi due anni di vita. Questi sono gli 'Stimulantia' del grande Maestro svedese: gli stimoli…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Non amo molto i film a episodi che trovo poco appassionanti nel loro insieme, anche se a volte ci si possono trovare segmenti interessanti. Non è purtroppo il caso di questo film dove anche Bergman autore dell’episodio Daniel interpretato dal proprio figlio, sembra distratto, quasi passato lì per caso e impaziente di fuggire presto da quel set.
commento di (spopola) 1726792