Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il dottor Bernardo Livi (Renzo Montagnani), dentista oberàto dal lavoro, fugge dallo studio medico dietro sollecitazione della piacevole e avvenente Manuela (Barbara Bouchet), spacciatasi per cognata d'un ricco industriale, il commendatore Robelli (Antonio Ferrandis). Giunto alla villa s'imbatte in Diana, sorella gemella di Manuela e moglie dell'imprenditore… leggi tutto
Renzo Montagnani in quegli anni firmava qualsiasi contratto gli venisse posto davanti; purtroppo, è noto, a ciò era costretto da problemi piuttosto gravi. La Bouchet è invece giustificabile per il fatto che la bellezza estetica prima o poi sfiorisce: e allora sotto con qualsiasi ruolo sexy (qui anche meno del solito, va riconosciuto) fin tanto che il fisico può… leggi tutto
Il dottor Bernardo Livi (Renzo Montagnani), dentista oberàto dal lavoro, fugge dallo studio medico dietro sollecitazione della piacevole e avvenente Manuela (Barbara Bouchet), spacciatasi per cognata d'un ricco industriale, il commendatore Robelli (Antonio Ferrandis). Giunto alla villa s'imbatte in Diana, sorella gemella di Manuela e moglie dell'imprenditore…
leggi tuttoRenzo Montagnani in quegli anni firmava qualsiasi contratto gli venisse posto davanti; purtroppo, è noto, a ciò era costretto da problemi piuttosto gravi. La Bouchet è invece giustificabile per il fatto che la bellezza estetica prima o poi sfiorisce: e allora sotto con qualsiasi ruolo sexy (qui anche meno del solito, va riconosciuto) fin tanto che il fisico può…
leggi tuttoConsapevole dell' importanza e della solennità dell' atto che compio e dell' impegno che assumo, giuro: di esercitare la medicina in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento; di perseguire…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Commedia sexy, realizzata ormai al crepuscolo del genere, che soffre per una compartecipazione spagnola poco ispirata soprattutto in sceneggiatura. Come sempre inarrivabile Montagnani, in grado di valorizzare per intero il film.
leggi la recensione completa di undying