La recensione più votata è negativa
Un pescatore ha una relazione clandestina con la donna di un amico; si pente, la lascia e conosce una prostituta di cui si innamora. Nel frattempo ammalatosi, l’uomo fa voto di sposare la prostituta per toglierla dalla strada, se guarirà. La trama è abbastanza pretestuosa, in effetti quanto più conta ne Il voto (Miracolo a Piedigrotta) sono le canzonette e… leggi tutto
Recensione
Un pescatore ha una relazione clandestina con la donna di un amico; si pente, la lascia e conosce una prostituta di cui si innamora. Nel frattempo ammalatosi, l’uomo fa voto di sposare la prostituta per toglierla dalla strada, se guarirà. La trama è abbastanza pretestuosa, in effetti quanto più conta ne Il voto (Miracolo a Piedigrotta) sono le canzonette e…
leggi tuttoINUTILITA' DELLE UTILITA'
L'argomento viene ripreso periodicamente; in questi giorni pare tornato alla ribalta da numerosi commenti degli utenti. Questo fatto del voto rappresenta una gogna per chi pubblica playlist e toglie il gusto di…
leggi tuttoVOTO: una risposta dalla redazione
cari utenti, raccogliamo volentieri la vostra proposta, anche se ci sono alcuni problemi. In realtà siamo d'accordo da sempre con voi sulla questione: 3 soli "gradi di giudizio" sono troppo pochi e si finisce per…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.