Regia di Alfred Hitchcock vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La più famosa trasposizione di un romanzo di Josephine Tey, leggenda del giallo. Nulla di imperdibile ma garbato e godibile.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloUna piacevole sorpresa!
leggi la recensione completa di Albus96E' davvero datato.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDatato con rari momenti di interesse. 6+
commento di BradySempre il solito tema, si potrebbe dire, ma reso magistralmente. Perfetto il meccanismo narrativo, anche se alcune soluzioni, come lo scioglimento, oggi sembrano un po' troppo semplicistiche.
commento di screamMisterioso e ben realizzato. (Perché di questi primi lavori introvabili di hitchcock trasmettono in tv sempre e solo questo…! Peccato)
commento di SternUn dei più bei film di Hitchcock nel periodo inglese. Il tema è come sempre piena di suspense, ma Hitchcock come con "Il Club dei trentanove" punta molto anche sull'avventura e l'inseguimento.
commento di IGLIDa vedere assolutamente. Il tema del giovane accusato che fugge dalla polizia si ritroverà in molti dei successivi film del maestro. Famosa la scena dell'orchestra. Piacevole
commento di giovannino