Trama
Billy (Beau Bridges) è un inserviente di un ospedale psichiatrico che subisce la fascinazione di due persone: Jimmie Jean (Elizabeth Taylor). una bionda cameriera, e Hammersmith (Richard Burton), un paziente che viene tenuto legato con la camicia di forza in una stanza chiusa. Hammersmith promette a Billy fama e fortuna se lo libererà e Billy si lascia tentare, a patto che JImmie Jean sia della partita. I tre quindi scappano e iniziano un percorso, disseminato di furti e omicidi, grazie ai quali Bily compierà la propria incredibile scalata sociale.
Ancora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tutto
Continua il viaggio senza ritorno nel gorgo dei processi mentali dei titolisti italiani. Detto che per godervi sesso, vergini e donne tutte nude basta cliccare qui sotto sulla riga del primo capitolo, in questo secondo…
leggi tutto
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tutto
Poco fa ho letto di questo tizio, tale Vitaliy Versace, registattoreproduttore (quanto talento in questo, a me, sconosciuto), che starebbe girando (o peggio ha già girato!) un "film" sulla strage norvegese di Utoya in…
leggi tutto
Il 13 dicembre 2009 l’uomo delle pasquinate indegne, il cavaliere con le mani al cavallo (dei pantaloni), il lanzo della loggia, l’uomo che fece le corna in Europa dietro le reali corna dei cosiddetti…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.