Catherine Gaits è una piacente donna di mezza età, sposata con un uomo di successo, che però ha pochissimo tempo da dedicarle. Per dare una scossa alla sua vita la donna decide di accettare l'invito a cena di Peter, un affascinante e attraente amico del marito. Quello che Catherine non sa è che il suo "ammiratore" ha delle stranissime idee in testa. Peter è talmente ossessionato da lei che vuole possederla a tutti i costi. Catherine si ritrova prigioniera di una mente malata e cosa ben più grave senza alcuna apparente via di fuga.
Note
Nei panni di Catherine c'è l'ex angelica Olivia Hussey (_Romeo e Giulietta_ e _Gesù di Nazareth_ di Zeffirelli).
Prevedibile,canonico thrillerino televisivo che sembra tratto da un romanzetto harmony e che si salva giusto per la consueta,professionale confezione 'americana'.Tutto già visto e previsto,col solito triangolo impossibile,ricattucci,gelosie...l'amante perverso e dalle strane tare ecc,ecc...Insomma il classico 'pacchettino' ben confezionato carico di tanta ipocrisia e fatto su misura per un… leggi tutto
Prevedibile,canonico thrillerino televisivo che sembra tratto da un romanzetto harmony e che si salva giusto per la consueta,professionale confezione 'americana'.Tutto già visto e previsto,col solito triangolo impossibile,ricattucci,gelosie...l'amante perverso e dalle strane tare ecc,ecc...Insomma il classico 'pacchettino' ben confezionato carico di tanta ipocrisia e fatto su misura per un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.